Fabrizio Lolli in visita a Choisy Le Roy

Nell’ Hotel de Ville, il municipio della città, si è tenuto un incontro su molti aspetti riguardanti i rapporti tra le Associazioni per i Gemellaggi di Lugo e Choisy Le Roi.

Erano presenti : la presidentessa della associazione locale Anne-Laure Jullien, la vice presidente Madeleine Guidot, il sindaco Daniel Davisse, il vicesindaco Jean-Joël Lemarchand, le artiste Dominique de Miscault e Gisele Guarenghi, l’incaricata per i rapporti internazionali e la cooperazione Florence Lecervoisier, l’assessore allo sport ( non presente nelle foto ) Hassan Aoummis.

Si è parlato di cultura, sport, turismo, scuola, economia, giovani, si sono studiate una serie di iniziative alle quali le nostre associazioni lavoreranno nei prossimi mesi. Come sempre l’accoglienza è stata sempre cordiale, la città di Lugo è molto amata dai nostri amici francesi che conservano nella sede del loro comitato gemellaggi, una “caveja” con la targhetta del 1968 che gli fu donata quando il nostro Adriano Guerrini costruì il rapporto di gemellaggio.
Altre foto sono visibili al link seguente:
https://picasaweb.google.com/lugogemellaggi/LolliAChosyAprile2012?authuser=0&feat=directlink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.