Il Sindaco di Wexford ha visitato Lugo

Il sindaco di Wexford, accompagnato dalla moglie, ha visitato la scuola media F.Baracca. Alla presenza della dirigente Daniela Geminiani e della responsabile Rosella Galanti, la Prof. Maria Cersosimo, gli ha spiegato le esperienze didattiche realizzate, le metodologie di lavoro, il parco di attrezzature multimediali che sono state installate. Il presidente della Associazione gemellaggi, Fabrizio Lolli ha manifestato al sindaco David Hynes l’intenzione di recarsi in Irlanda con una delegazione di Lugo formata da alcuni esperti in ambito scolastico, sportivo, culturale, imprenditoriale, con lo scopo di raccogliere idee e verificare le condizioni necessarie per intensificare gli scambi tra i cittadini delle due città.
Gli amici irlandesi sono stati poi accompagnati da Marina Seganti per “tuffo” nel mercatino di Pasqua nel Pavaglione dove hanno acquistato alcuni regali per i loro nipoti e si sono complimentati con la presidente della Pro Loco Alessandra Montanari.

Nel pomeriggio, inaugurazione del caffè biologico in via Baracca “Al Bosco Magico” e in seguito inaugurazione alle pescherie della rocca della mostra “Stagioni” di Franca Minardi.

Link alle foto:

https://picasaweb.google.com/lugogemellaggi/IlSindacoDiWexfordVisitaLugo?authuser=0&feat=directlink

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.