Lugo di Romagna – Temporary Restaurant

Il 28 giugno 2013, alla presenza dei presidenti delle associazioni coinvolte e dell’Assessore del Comune di Lugo Laura Sughi, è stato inaugurato “LUGO DI ROMAGNA”, il “temporary restaurant” a Marina  di Ravenna, un modo innovativo per fare promozione di Lugo, delle Terre di Romagna e delle città gemellate, ma anche occasione per trovare risorse per finanziare i progetti delle nostre associazioni no-profit.

Alla serata hanno partecipato anche i responsabili delle associazioni per i gemellaggi della provincia di Ravenna che in una riunione hanno discusso su come condividere ed allargare questa esperienza per coinvolgere altre città della Romagna ed i relativi gemelli.

Qualcuno ha fatto notare che a Marina di Ravenna sanno bene che Lugo si trova in Romagna e non era necessario specificarlo nel titolo. Invece è stato fortemente voluto per fare comprendere che il progetto è si iniziato da un gruppo di lughesi ma vuole abbracciare e coinvolgere quell’area geografica che diventerà in futuro una provincia unica.

Le associazioni P.LU.S. Progetti Ludico-Sportivi, I MUSICI, P.G.S. Comitato Provinciale di Ravenna, ASD LUGO RUGBY e Associazione Gemellaggi “Adriano Guerrini” di Lugo vi aspettano.

Le foto

https://plus.google.com/photos/108307457360107587732/albums/5894797657829898321

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.