PGS pallavolo da Lugo alla Slovenia per un gemellaggio sportivo

Il torneo si è svolto sabato 14 giugno a Celje in Slovenia. Coinvolte Slovenia, Croazia, Italia con squadre di Lubiana, Celje, Zagabria, Lugo.
Nelle under 16 femminili prima classificata la squadra italiana come pure nel misto adulti.
Il torneo è stato organizzato da Don Metod di Celje (dietro suggerimento di noi Italiani).
Bella esperienza, al di là della vittoria, di amicizia e condivisione, grazie all’ospitalità nell’Istituto di Don Metod, in camerate di più persone, in bellissima struttura, munita di ogni comfort (da campi per varie discipline, a discoteca e sala giochi).
Non sono mancati i momenti di svago (anzi…) con visite alle grotte di Postumia,  castelli, laghi e città.
Un commento a caldo di Orlando e Lisa : “E stata davvero una bella esperienza, ci siamo trovati bene sia come gruppo sia come organizzazione e viaggio. Speriamo ci sia l’occasione di farne un’altra! Grazie di tutto”
Il commento di Teresa: “Sono partita con poche aspettativa invece si e’  rivelata davvero divertente  ottima organizzazione compagnia  scanzonata e divertente e il condividere alcuni momenti con persone di colture diverse ti fa sentire piu in comunione con tutti perciò grazie a chi ha organizzato un bacio”

I partecipanti alla spedizione; BASSI PAOLA, PANTIERI PAOLO, ZOLI FABIO, TEDALDI CLAUDIO, CORAPI ANTONIO, DAL MONTE GIANLUCA, DAL MONTE GIULIA, CEBAN LUCIA, CEBAN LUMINIZA, CEBAN CATARINA, MONTI MANUELA, GAMBALETTA MARTINA, SATANASSI MARIANNA,  BALLARDINI GILBERTO, CLOTIR SONIA, BALLARDINI SOFIA, ZANNONI CLAUDIO, SARTONI ORLANDO, SARTONI LISA, PANTIERI GIULIA, ZANNONI SARA, VERONICA PATTUELLI, MAINETTI ANTONIO, DIOP SEYNABOU, CALVACHE CELESTE, PIETA DIANA, CONTARINI MARCO, TINTI  TERESA, FOLLI FRANCESCA, SCARCIGLIA SIMONA, MARANGONI SAMUEL, MARANGONI ALEX

Le foto dei partecipanti:

https://plus.google.com/photos/108307457360107587732/albums/6026734136914705313

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.