Sabato 13 e domenica 14 giugno a Choisy-le-Roi, città francese gemellata con Lugo, si giocherà un torneo misto di pallavolo che vedrà impegnate squadre italiane, francesi e tedesche.

 

La delegazione lughese, composta da due squadre miste, partirà giovedì 11 giugno, per raggiungere i gemelli della città ospitante Choisy-le-Roi. In tutto saranno sei le squadre che parteciperanno al torneo: oltre alle due lughesi, due provenienti da Choisy-le-Roi, una dalla Germania e una mista.

 

Il torneo, al di là dell’attività sportiva, rappresenta un momento di amicizia e condivisione tra le due città gemellate. È ormai una tradizione e viene disputato ogni anno in alternanza tra Choisy-le-Roi e Lugo.


La trasferta lughese è organizzata dalla PGS Robur – Lugo. Si recheranno in Francia Luca Babini, Marco Contarini, Antonio Corapi, Marco Pini, Claudio Tedaldi, Fabio Zoli, Andrea Assirelli, Valerio Galamini, Virginia Rotondo, Lisa Sartoni, Giulia Pantieri, Simona D’Alessio, Antonella Rota, Noemi Baravelli, Nicole Bersano, Hoara Minardi, Giada Selvaggio, Marika Assirelli, Paola Bassi, Paolo Pantieri, Orlando Sartoni, Fulgida Burattoni, Mafalda Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.