Da Lugo doni delle aziende locali alla città gemellata di Choisy-le-Roi



Visita alla città gemellata di Choisy-le-Roi in occasione della locale “Fêtes de la ville”, tenutasi sabato 5 e domenica 6 settembre. La delegazione lughese era composta, tra gli altri, dall’assessore ai Gemellaggi  Fabrizio Lolli, dall’assessora al Turismo e alle Attività produttive Simonetta Zalambani e dal presidente dell’associazione gemellaggi “Adriano Guerrini” Vincenzo Coletta.

 Per l’occasione, sono stati consegnati ai gemelli francesi prodotti e documentazione di numerose aziende lughesi direttamente al sindaco di Choisy-le-Roi, Didier Guillaume, e alla delegazione della loro città gemella tedesca Hennigsdorf.

 “In questa visita graditissima porto con me, come ambasciatrici del mio territorio, importanti e dinamiche aziende che guardano con grandissimo interesse alla Francia e a Choisy per allargare l’orizzonte del proprio business – ha dichiarato Simonetta Zalambani al momento della consegna -. E lo fanno, almeno inizialmente, con questa opportunità offerta dal gemellaggio inteso come veicolo per lo scambio di conoscenza, di relazioni umane, di competenze, di esperienze fattive e collaborative. Grazie dell’ospitalità squisita, spero di avere almeno suscitato la curiosità per una nuova visita nella città di Lugo, orgogliosa di essere gemellata con Choisy-le-Roy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.