Solidarietà agli Amici di Choisy le Roi

L’Associazione di gemellaggio “Adriano Guerrini” vi è molto vicina in questi giorni di difficoltà per la vostra città, di fronte ad una piena.
Essa vuole esprimere la sua amicizia e la sua solidarietà alla municipalità, al comitato di gemellaggio e soprattutto alle famiglie coinvolte.
Non dimentichiamo la vostra solidarietà ed il vostro aiuto alla nostra città, un anno fa, interessata da un’inondazione  in due quartieri.
Approfittiamo della giornata mondiale dell’ambiente per lanciare un grido d’allarme sul clima e per ricordare la necessità di un impegno europeo.
Le nostre città gemelle devono accettare questa sfida.
Le nostre amicizie

Lugo, 5 giugno 2016

Mediateca – 3 giugno 2016

L’Association de jumelage”Adriano Guerrini”vous est très proche dans ces jours de difficulté pour votre ville, face à une crue.

Elle veut  exprimer son amitié et sa solidarité à la municipalité, au comité de jumelage et surtout aux familles touchées.

On n’oublie pas votre solidarité et votre aide à notre ville, il y a un ans, lors d’une crue qui avait touchée deux quartiers.

On profite de la Journée mondiale de l’environnement pour lancer un cri d’alarme sur le climat et pour rappeler la nécéssité d’un engagement européen.

Nos villes jumelles doivent accepter ce défi.

Nos amitiés.

Lugo, le 5 juin 2016

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.