Rinnovato il direttivo dell’Associazione

Recentemente eletto dall’Assemblea dei soci il nuovo direttivo dell’associazione. Ne fanno parte Alessandra Montanari, Presidente, Elena Rignani, Vice Presidente, Paola Dalla Valle, Deanna Geminiani e Francesca Lizza in qualità di consiglieri.
Molte le attività che aspettano il direttivo nel prossimo anno.
L’Associazione sarà presente insieme ad un gruppo di allievi della scuola musicale Malerbi a Choisy le Roi alla fine del mese di novembre per la chiusura dell’anno che la città ha dedicato al nostro Paese e si prepara a ricevere la delegazione della città francese il prossimo anno per la celebrazione dei 50 anni di gemellaggio con Lugo.
Con Wexford (Irlanda) verrà organizzata, in collaborazione con Slaney Language Center, una settimana di vacanza-studio per adulti e ragazzi dal 23 al 30 luglio 2018.
Sono inoltre in corso vari contatti tra alcune scuole superiori lughesi e una scuola della città tedesca di Kulmbach con l’obiettivo di creare possibili scambi tra alunni.
Il 2018 vedrà impegnata inoltre l’associazione nelle manifestazioni per la celebrazione dei 50 anni di gemellaggio con Nervesa della Battaglia, un anniversario che riveste per la nostra Città grande significato in quanto corrisponde anche ai 100 anni dalla morte di Francesco Baracca, caduto alle pendici del Montello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.