A Lugo il primo trofeo dedicato alle vetture a pedali, 7 maggio ore 14,30

Si correrà quest’anno il primo trofeo “Lugo città d’Europa” dedicato alle Vap, le fantasiose e colorate vetture a pedali. L’appuntamento è per lunedì 7 maggio, con ritrovo alle 14.30 presso l’ingresso del Polo tecnico professionale di via Lumagni. Alle 15 ci si sposterà al Tondo per le presentazioni degli equipaggi e alle 16.30 ci sarà il trasferimento al circuito protetto del parco Berardi. Il fischio d’inizio sarà alle 17 e la gara durerà 90 minuti. Alle 19 le premiazioni e alle 20 cena di saluto al campo sportivo di Madonna delle Stuoie.

Alla competizione parteciperanno oltre 25 equipaggi provenienti da diverse città italiane, da diversi comuni francesi e un equipaggio turco alla sua prima partecipazione; sarà inoltre presente una delegazione dalla Repubblica Ceca, che organizzerà il prossimo appuntamento del campionato a metà giugno.

L’iniziativa, al suo primo esperimento, è organizzata dalla nostra associazione in collaborazione con il Polo tecnico professionale di Lugo, ed ha il patrocinio del Comune di Lugo e dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.