8 settembre, una giornata ricca di eventi per la nostra Associazione

Sabato 8 settembre 2018 saranno tante le iniziative per ricordare i 50 anni dal gemellaggio con le città di Choisy le Roi e Nervesa della Battaglia.
Alle 10,00 si svolgerà una Cerimonia presso Aula Magna ITC Compagnoni, in Via Lumagni, con il saluto delle autorità, per il rinnovo dei vincoli di amicizia e collaborazione tra le nostre città.
Seguiranno gli interventi Musicali di allievi della Scuola di Musica Malerbi, dell’Ensemble Polyphonique di Choisy le Roi , del Coro Alea-Dunant di Lugo e della Jugendkapelle stadt Kulmbach.
Alle 16,00 presso la Biblioteca F.Trisi verrà inaugurata la Mostra “Lugo e Choisy-le-Roi città gemelle. 50 anni di Amicizia!”.
Alle 17,00 in Piazza Baracca si svolgerà il Concerto della Jugendkapelle Stadt di Kulmbach, a cui seguirà alle 17,30 in Piazza Baracca l’inaugurazione della 27° edizione Fiera Biennale “Bassa Romagna in Fiera” e una visita delle delegazioni alla Fiera.
La giornata si concluderà alle 21,00 presso la Chiesa del Carmine in Piazza Trisi con il Concerto per il 50° di gemellaggio “Lugo inCanto”, con l’Ensemble Polyphonique di Choisy le Roi ed il Coro Alea-Dunant di Lugo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.